Il servizio viene svolto da tecnici specializzati che eseguono riparazioni on-site o ritirando le apparecchiature che verranno poi portate in laboratorio per il ripristino operativo.
In ottemperanza a quelle che sono le leggi riguardanti i misuratori fiscali la E.C.R System garantisce l’Intervento del tecnico entro le quarantotto ore successive alla chiamata; questo metodo di lavoro viene applicato senza riserva a qualsiasi cliente che utilizzi apparecchiature coperte da garanzia o da contratto di assistenza stipulato con E.C.R.
Varie forme di contratto di assistenza possono essere stipulati;

  • Contratto LIGHT, comprende verificazione periodica, assistenza telefonica dalle h 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, e costi di eventuale intervento tecnico. Sono esclusi i costi di eventuali ricambi che divranno essere utilizzati durante la riparazione.
  • Contratto FULL, come il contratto LIGHT ma comprensivo anche dei pezzi di ricambio.
  • Contratti per sistemi gestionali, ne esistono varie tipologie, contattateci per valutare quella più vantaggiosa per le Vs. esigenze.